Piatto autunno Visualizzazione ingrandita

Piatto autunno

I piatti in ceramica dipinti a mano della collezione Autunno sono allegri piatti da tavola con un decoro di frutta autunnale, che riporta alla mente sapori e colori della campagna toscana sul finire dell’estate.

Più informazioni

Nuovo

25,00 €

25 Oggetti

Maggiori informazioni

I colori principali di questi piatti in ceramica decorati da Lorenza sono il blu, il verde e l’arancio con richiami in viola/porpora ovvero i colori tradizionali della nostra ceramica toscana.

La forma elegante di questi piatti in ceramica con bordi smerlati ben si sposa con il decoro centrale di frutta e con la fascia esterna, composta da piccoli frutti stilizzati alternati a un motivo geometrico. Lorenza ha trovato ispirazione nella ceramica decorata di Montelupo e in un decoro di origine francese, che con gusto e abilità ha interpretato creando un servizio di piatti colorati ideali per una cena tra amici come per una serata più formale.

I piatti in ceramica dipinti a mano della collezione Autunno sono acquistabili nelle misure da tavola, da frutta o dessert o all’americana. Abbinabili ad altri decori come i piatti in ceramica della collezione Melograne o Melina.

Caratteristiche tecniche

  • Lavabili in lavastoviglie temperatura max 50°
  • Non adatti al microonde
  • Smalti e colori apiombici, per uso alimentare

8 Altri prodotti della stessa categoria