Vassoio Melina

Il vassoio della collezione Melina è un elegante piatto da portata di forma smerlata con un disegno armonioso e raffinato nei colori tipici della ceramica toscana, il blu, il celeste, il giallo e l’arancio con leggeri tocchi di verde.

Più informazioni

Nuovo

45,00 €

5 Oggetti

Maggiori informazioni

Il motivo del tralcio di frutta si dispiega sul bordo su un fondo bianco avorio che esalta i vostri piatti più saporiti ed invitanti. Il vassoio della collezione Melina, come i piatti in ceramica decorati della stessa linea, è una creazione di Antonella Chini, che ha trovato ispirazione nella Madonne Robbiane decorate con una ghirlanda di frutta, tipiche della majolica fiorentina.

I nostri vassoi possono essere ovali, tondi o in un'originale forma ottagonale, in abbinamento con l’insalatiera nella stessa forma e sono utilizzabili come piatti da portata per carni o verdure, ma possono essere anche un utile vassoio per dolci o un ottimo vassoio per servire biscottini fatti in casa. Come i piatti in ceramica della stessa collezione, anche i vassoi sono in ceramica dipinta a mano e rappresentano il meglio delle ceramiche fiorentine, ricercate ed eleganti, accessori per la tavola immancabili in una cena più formale.

Caratteristiche tecniche

  • Lavabili in lavastoviglie temperatura max 50°
  • Non adatti al microonde
  • Smalti e colori apiombici, per uso alimentare

7 Altri prodotti della stessa categoria