Servito da pinzimonio da 6 Toscana Visualizzazione ingrandita

Servito da pinzimonio da 6 Toscana

Il servito da pinzimonio della collezione Toscana è un accessorio per la tavola composto da un bel vassoio con il bordo e da sei originali piccole ciotole con il manico in ceramica toscana decorata a mano. Il disegno originale di Antonella Chini è ispirato alla campagna toscana fatta di colline, con casolari, chiese, fienili circondati da uliveti, vigne, cipressi e pini.

Più informazioni

Nuovo

80,00 €

1 Oggetto

Maggiori informazioni

I colori della natura come il marrone, il verde nelle varie sfumature, il giallo e il celeste si ripetono sul vassoio e sui ciotolini e il disegno si snoda in infinite varianti che si dispiegano lungo il bordo del vassoio o al centro nei ciotolini da pinzimonio. Antonella dipinge la Toscana e la campagna che ci circonda con il gusto e l'esperienza delle creazioni artistiche fiorentine tradizionali.

In abbinamento con il set olio completa la vostra collezione di oggetti per la tavola, che risulterà allegramente colorata dalle nostre ceramiche fiorentine dipinte a mano. Classico per un pinzimonio di verdure fresche da assaporarsi con l'olio nuovo, il set è ideale per servire piccoli antipasti nelle ciotole con il pratico manico o salse saporite come accompagnamento al vassoio di formaggi o affettati.

Sono abbinabili ad altri decori come gli accessori per la tavola della collezione Olivo.

 

Caratteristiche tecniche

  • Lavabili in lavastoviglie temperatura max 50°
  • Non adatti al microonde
  • Smalti e colori apiombici, per uso alimentare

 

Dimensioni

  • Vassoio tondo diametro cm 30
  • Ciotolini con manico diametro cm 7

15 Altri prodotti della stessa categoria