Servito Spiga Verde Visualizzazione ingrandita

Servito Spiga Verde

Il servito di piatti decorati a mano della collezione Spiga Verde è la nostra proposta per abbinare i piatti in ceramica e le ciotole fonde con gli accessori per la tavola della stessa linea. Si compone del piatto piano, del piatto frutta e della ciotola fonda per la pasta, acquistabili insieme o separatamente. Creato da Antonella Chini il motivo della spiga ha origine da un vassoio settecentesco che Antonella e il marito Valentino acquistarono anni fa ad un mercato antiquario.

Più informazioni

Nuovo

45,50 €

18 Oggetti

Maggiori informazioni

La spiga verde e bruno al centro del decoro è impreziosita da ciuffetti sempre nei colori verde e bruno e ornata da un bordo nelle stesse tonalità. Nella tradizione della ceramica toscana questo servizio di piatti colorati a mano si abbina a forme smerlate eleganti e armoniose, che si ripetono nell’insalatiera e nel vassoio da portata o da antipasti della stessa collezione.

È un servizio di piatti dipinti a mano che renderanno ancora più unica e speciale la vostra tavola, esaltandone il calore e l'eleganza in cene tra amici o in occasioni più formali con la qualità della lavorazione di queste creazioni artistiche fiorentine.

Caratteristiche tecniche

  • Lavabili in lavastoviglie temperatura max 50°
  • Non adatti al microonde
  • Smalti e colori apiombici, per uso alimentare

8 Altri prodotti della stessa categoria