Insalatiere e Ciotole 

Le insalatiere di Sbigoli Terrecotte sono semplici ed eleganti ciotole in ceramica tipiche delle ceramiche fiorentine e della majolica tradizionale dalle forme essenziali e pulite. Si consiglia l’abbinamento con i vassoi o con i servizi di piatti in ceramica coordinati, nelle forme tonde, ovali o ottagonali. Le nostre insalatiere e ciotole in terracotta dalla forma lineare sono ideali per servire intriganti insalate fresche sempre piacevoli in qualsiasi stagione o primi saporiti e appetitosi.

Tutti i prodotti di Sbigoli Terrecotte sono realizzati a mano in maniera artigianale, pertanto i tempi di consegna variano dalle 2 alle 6 settimane.

La lavorazione artigianale di Sbigoli Terrecotte fa sì che ogni oggetto sia unico e irripetibile, per cui l’articolo ricevuto può presentare delle differenze rispetto alle fotografie e alle caratteristiche di ciascun prodotto presente sul sito.

Ci sono 8 prodotti.
per pagina
Insalatiere e Ciotole
Insalatiera Toscana

L’insalatiera della collezione Toscana è una bella ciotola in ceramica, unica e originale, decorata a mano con un motivo che rappresenta la campagna toscana con i suoi colli, i casolari, le vigne e gli uliveti. Il decoro è una creazione di Antonella Chini che si è ispirata al paesaggio della campagna toscana sempre presente ai suoi occhi e al suo cuore, fatto di alberi, campi coltivati e piccoli borghi sempre simili ma mai uguali.

45,00 €
Disponibile
Insalatiere e Ciotole
Insalatiera Olivo

L’insalatiera della collezione Olivo è una bella ciotola in ceramica, liscia e lineare, decorata a mano da Antonella Chini che ha creato questo disegno semplice ed essenziale con piccoli rami di olivo carichi di frutti maturi che si rincorrono lungo il bordo. Il verde della campagna si ripete nel disegno e sul bordo accompagnato dal bruno dei frutti.

30,00 €
Disponibile